Sostituzione / Reso

Per gli ordini fatti dal 15 Novembre al 25 Dicembre , si può cambiare la misura sbagliata fino al 15 Gennaio

1. DIRITTO DI RECESSO (RESO)

1.1 Tale diritto (ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 “Codice del Consumo”) che può essere esercitato solo se il cliente è un Consumatore (intendendosi con tale definizione qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
1.2 Il consumatore può esercitare il diritto di reso entro un termine di 30 giorni  dalla consegna del prodotto
1.3 Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni: I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati o danneggiat.Eventuali prodotti che emettano odore di fumo, profumo, lozioni o detersivo per vestiti non daranno diritto a rimborsi
1.4 Al momento della ricezione del reso il venditore verificherà gli articoli resi per accertarne l’integrità e potrà, a propria discrezione, determinare unicamente se i prodotti in oggetto di restituzione si trovino in condizioni originali.
1.5 Il venditore non potrà essere considerato responsabile in caso di smarrimento, errore di indirizzo o consegna tardiva degli articoli in oggetto di restituzione.
1.6 Non ci si può avvalere del diritto di recesso nel caso di acquisti di prodotti realizzati su misura.
1.7 Le spese di restituzione del prodotto saranno a carico del consumatore che potrà utilizzare la forma di spedizione che riterrà più opportuna.

 

2. RIMBORSO

2.1 I tempi di rimborso possono andare da 3 a 12 giorni lavorativi dal momento in cui Constantin Nautics riceve la merce. Una volta verificato lo stato degli articoli restituiti, il cliente verrà informato tramite posta elettronica.spese di spedizione addebitate, ad eccezione dei costi di contrassegno.
2.2 Qualora si richieda il rimborso di parte dell’ordine (restituzione parziale), le spese di spedizione, se sostenute, non verranno rimborsate.
2.2 Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito (se pagamento effettuato con modalità Carta di Credito o PayPal) o tramite Bonifico Bancario (se pagamento effettuato con modalità Contrassegno o Bonifico Bancario Anticipato). In quest'ultimo caso, sarà cura del consumatore fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (codice IBAN e nome dell'intestatario del conto).
2.3 Non viene rimborsato il costo di contrassegno e il costo di spedizione se il cliente abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna offerto dal venditore (Articolo n.56 / 2 - obblighi del professionista nel caso di recesso / “Codice del Consumo" )
2.4 Le spese di restituzione del prodotto saranno a carico del consumatore che potrà utilizzare la forma di spedizione che riterrà più opportuna.

3. SOSTITUZIONE

3.1 I prodotti ordinati erroneamente (misure sbagliate) possono essere sostituite con altri prodotti identici ma di diverse misure oppure con prodotti simili dello stesso valore entro 60 giorni dalla consegna del prodotto
3.2 I prodotti che risultino usurati , danneggiati o che hanno l'etichetta di identificazione deteriorata (logo) non potranno essere sostituiti.
3.3 Le spese di restituzione del prodotto saranno a carico del consumatore che potrà utilizzare la forma di spedizione che riterrà più opportuna.

 

 Per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti : info@constantinnautics.it

Loading...

Medvi Design

Professional Website Design and Development