Termini e condizioni

  • Tasse e dazi doganali internazionali:

     Non ci sono costi aggiuntivi o dazi sui prodotti commercializzati in paesi all' interno dell'unione europea. I clienti non dovranno    pagare nulla alla consegna.

  • Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

  • Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

  • Diritto di recesso

1. Ai sensi dell’art. 64 D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206, il diritto di recesso può essere esercitato dalle sole persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale. Il cliente ha diritto di recedere dal contratto relativo all’acquisto del voucher entro dieci giorni lavorativi, senza alcuna penalità.
2. Il termine per l’esercizio del diritto di recesso, di cui al punto 1 che precede, decorre dal ricevimento del voucher da parte del cliente.
3. In caso di recesso, il cliente riceverà il prima possibile e, comunque, non oltre i 30 giorni successivi al ricevimento della comunicazione di esercizio del diritto di recesso, rimborso della somma corrisposta mediante accredito sulla carta di credito originariamente adottata o su qualsiasi altro mezzo di pagamento scelto dal cliente al momento dell’acquisto. Rimangono escluse dal diritto di recesso le spese di restituzione, che sono, in ogni caso, a carico del cliente (ai sensi dell’art. 67 co. 3 D.Lgs. n. 206/2005).
4. Il cliente non può esercitare il diritto di recesso, di cui al punto 1 che precede, successivamente all’utilizzo del coupon presso il nostro punto vendita, oppure, in ipotesi di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l’accordo del cliente stesso, prima dei 10 giorni dall’acquisto del coupon
5.La durata della vendita di un offerta è limitata nel tempo e viene stabilita da Constantin Nautics. che con assoluta descrizionalità potra in qualunque momento ritirare dalla vendita.
6.Inserendo i propri dati personali nel processo d’acquisto il consumatore acconsente al trattamento degli stessi secondo quanto previsto dal d.lgs 196/2003 del 30 giugno 2003

  • Politica di reso

         Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, e' esclusivamente a carico del cliente.

Medvi Design

Professional Website Design and Development